Chiamate e scoprite tutti i vantaggi: 00339 4446756

Lavori

Specialisti nella tinteggiatura pareti interne a Stradella 

Alessandro Torregiani lavora da più di 20 anni nel settore e, grazie alla conoscenza di varie tecniche, è specializzato nella tinteggiatura di pareti interne: ad esempio il grassello di calce stagionato, che viene utilizzato per conferire alle pareti, attraverso dei bellissimi giochi di luce, un effetto marmo molto estetico, conosciuto ai più come “stucco veneziano”. Se invece volete ottenere un effetto brillante per le vostre pareti, allora la tecnica dello “spatolato lucido” sarà quella più adatta. La conoscenza approfondita del settore permette di fornire meravigliose decorazioni d’interni, dove tecnica e creatività fanno la differenza nel ricreare un ambiente unico.

Tinteggiature e intonaci

Alessandro Torregiani si occupa di tinteggiature e intonaci su qualsiasi tipo di parete. Questi elementi sono l’atto conclusivo di rifinitura di una casa, ma non i meno importanti. Infatti, non hanno una mera funzione estetica ma, ad esempio, l’intonaco per interni rende le pareti e il soffitto interno della casa, ambienti salubri e igienicamente pronti per essere vissuti. Stesso discorso vale per la tinteggiatura. Con la nostra ditta potete scegliere voi i colori e le finiture, facendovi consigliare dall'esperto per le decorazioni migliori. Idropitture lavabili, stucchi decorativi o trattamenti particolari daranno tutto un altro aspetto alla vostra casa o al negozio.
Pittore con rullo nella mano destra e tabella di colori nella mano sinistra
Mano imbiancando con rullo

Cartongesso 

Per ricreare piccole stanze o per studiare controsoffittature che permettano di inserire faretti e illuminazioni particolari, potete sempre optare per il cartongesso. Alessandro Torregiani lavora da ormai 20 anni nel settore e, con la professionalità di sempre, saprà utilizzarlo per soddisfare qualsiasi vostra esigenza.
                                                        qui sotto una galleria di foto dei nostri lavori. 
Visitate il sito web per scoprire tutti i servizi
Share by: